Al giorno d’oggi è importante per qualsiasi azienda la presenza attraverso un sito internet e la pagina social perché il pubblico usa ormai abitualmente Facebook, Instagram e Google. Dal ristorante, alla pizzeria al taglio, alla grande azienda multinazionale i contenuti devono essere condivisi su internet per farsi conoscere e attrarre potenziali clienti attraverso investimenti iniziali dal budget molto contenuto.

Una piccola pizzeria al taglio investendo anche solo 100/150 euro al mese localmente riuscirebbe a farsi conoscere da migliaia di potenziali clienti, mentre un noto brand con 1000/1500 potrebbe avere una copertura di anche 500 mila persone in un mese targetizzate ad hoc.

La mia preparazione grafica unita all’esperienza ormai decennale dell’uso delle inserzioni di facebook riesce ad aver successo nell’attività che mi viene proposta analizzando i competitors, il prodotto offerto e anche la zona di copertura.

Negli anni ho creato e gestito molte pagine partendo da zero arrivando anche a oltre 100 mila follower che hanno creato un pubblico perfetto per il business richiesto. Il numero di like di una pagina attualmente è insignificante in quanto è necessaria sempre la sponsorizzazione però risulta una buona base per avere almeno un pubblico di persone interessate al servizio.

  • Home
  • About
  • Social Media Marketing
  • Contact